Spotlime ottiene 200 mila euro in seed funding

La startup di eventi last minute fondata da Francesco Rieppi e Francesco De Liva ha convinto gli investitori di IBAN. Adesso puntano ad espandersi in Italia e all’estero

spotlime200 mila euro è la cifra ottenuta in seed funding da Spotlime, la startup milanese che ha creato un app per scoprire gli eventi attorno a te e comprare i biglietti anche all’ultimo secondo. Coinvolti nell’operazione di finanziamento gli investitori di Italian Business Angel Network e uno dei co-founder di Fastweb.

Francesco Rieppi, il CEO, e Francesco De Liva, il CTO, hanno dichiarato che useranno i fondi per consolidare la presenza su Milano e crescere sia in Italia che all’estero.

 

La particolarità di Spotlime è la personalizzazione degli eventi proposti, permettendo all’utente di scegliere tra quelli più vicini ai propri gusti, avvantaggiandosi di particolari offerte in esclusiva. Lanciata a Dicembre 2013, dopo essere selezionata come vincitrice del .itCup Registro.it ed aver ottenuto come premio il viaggio a San Francisco, ha già pubblicato oltre 1400 eventi.

Qui potete trovare l’intervista completa al CEO, Francesco Rieppi.

David 2018, Gatta Cenerentola è il primo cartoon (nella storia) candidato come miglior film

Una favola contemporanea ed eterna. Il mondo del cinema riconosce così, in Gatta Cenerentola, il valore dell’animazione, per troppo tempo etichettata come categoria per bambini, mettendola allo stesso livello dei live-action con ben 7 candidature.

In Norvegia sarà costruito il primo hotel con bilancio energetico positivo

La struttura, progettata dallo studio di architetti Snøhetta, in 60 anni sarà in grado di ripagare le spese sostenute per costruirla. Sarà il primo edificio con queste caratteristiche al di sopra del Circolo polare artico