Timerepublik a BookCity Milano per le startup dell’editoria

Nei giorni di BookCity, a Milano (hashtag #BCM14), l’attenzione di Timerepublik sarà concentrata sulle startup dell’editoria. Dal 14 al 16 novembre

Conoscete Timerepublik? E’  una Banca del Tempo digitale. Oltre 50.000 servizi (raggruppati in oltre 300 tipologie di “talenti”) sono offerti sulla piattaforma da utenti di oltre 100 paesi del mondo. Per le prestazioni si paga e si incassa non in denaro, bensì in crediti in Tempo, spendibili per ottenere altri servizi. Ogni prestazione offerta riceve, da parte di chi ne ha beneficiato, una valutazione accurata e completa.

BookCity

Nei giorni di BookCity, a Milano (hashtag #BCM14), l’attenzione di TIMEREPUBLIK sarà concentrata sulle startup dell’editoria. Dal 14 al 16 novembre, TimeRepublik aiuteà tutti gli utenti a: promuovere i loro talenti editoriali presso la community globale, trovare i servizi di cui hanno bisogno per aiuti diretti o suggerimenti, in cambio di Tempo. Nei giorni di BCM14 saranno mostrate e usufruite “in presenza” nella Sala Studio, al Circolo Filologico di Via Clerici 10. E StartupItalia! assiste come media partner.

Per partecipare, prima di tutto bisogna iscriversi alla piattaforma: è gratis! Poi si può inserire nella bacheca delle offerte e in quella delle richieste quello che si è in grado di offrire (vedi qui il mio esempio) oppure quello che si sta cercando.

Together Price, round e nuovo CTO

Aumento di capitale da 400mila euro. In totale, la startup nata nel 2017 ha superato il milione. Ora ha in programma di guardare al fintech con lo sviluppo di un prodotto finanziario