Lavoro nella RYSTOrazione? Facile!

Startup Video Stories / Massimo Fabrizio e Jacopo Chirici ci raccontano come hanno creato RYSTO, una piattaforma per mettere in contatto domanda e offerta lavorativa nel mondo della ristorazione e come vogliono lasciare “la propria tacca nella società”

fabrizio e chirici 600X400

Rysto è una piattaforma social che permette di trovare lavoro mettendo in contatto domanda e offerta del mercato della ristorazione. “I lavoratori si iscrivono e creano il profilo a seconda della propria categoria lavorativa, esperienza e della città dove vivono mentre i manager possono sia postare annunci sia cercare in tempo reale lavoratori”.

Massimo Fabrizio e Jacopo Chirici sono i due founder che hanno trasformato la loro idea in una startup perché attirati dal lavoro indipendente e perché convinti a lasciare il proprio segno nella società. L’ultima estate hanno saltato le vacanze per lanciare la piattaforma online a settembre. Attualmente sono a Roma ma stanno valutando di spostare la sede legale a Londra

Rysto from StartupItalia! on Vimeo.

Accenture Banking Conference, dove l’innovazione crea valore

C’è gran fermento nel mondo finanziario. Accenture, assieme agli esperti e agli addetti ai lavori, farà il punto sui trend e le sfide del futuro il 26 marzo a Milano. Per scoprire nuovi modelli per un settore in evoluzione

Omnidermal Biomedics vince il Premio Leonardo Startup 2018

Il Comitato Leonardo, in collaborazione con il MISE e l’Agenzia ICE, ha assegnato il riconoscimento alla startup nata come frutto della ricerca del Politecnico di Torino. Omnidermal ha sviluppato il “Wound Viewer”, dispositivo medico capace di acquisire e processare le immagini di ulcere cutanee grazie alla Intelligenza Artificiale.