Startup fintech, Banca Sella e Digital Magics: accordo da 1 mln

il gruppo e l’incubatore insieme per un finanziamento a medio termine. Obiettivo, investire in servizi innovativi per la finanza

Il Gruppo Banca Sella e Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana (simbolo: DM), hanno siglato un accordo per il finanziamento a medio termine di 1 milione di Euro, assistito dal Fondo di Garanzia per le PMI.

fintech

Con questa operazione Digital Magics rafforza i servizi di incubazione e accelerazione rivolti alle startup del proprio portafoglio, in particolare quelle attive nel settore dei servizi innovativi per la finanza (ad oggi 6 su 40).

Il Gruppo Banca Sella è un membro attivo del Digital Magics Angel Network, e collabora con il venture incubator e gli oltre 100 partner del Network (investitori privati, fondi istituzionali e operatori industriali) per selezionare, fornire attività di mentorship e co-investire in startup digitali, in particolare nel settore del FinTech.

Pinduoduo è il nuovo gigante dell’e-commerce cinese

L’app di Colin Huang, fondata nel 2015, ha registrato la crescita più veloce della storia in Cina. Meglio anche dei rivali Alibaba e JD.com. Il segreto? Puntare su condivisione digital e aree rurali