Le migliori città dove avviare una startup negli Usa (infografica)

Quando stai per lanciare una startup ci sono diverse cose e rischi da considerare. Uno di questi è dove avviare la propria azienda. Se in Italia è un problema di meno accentuato, un po’ di più lo è negli Usa. Inc. Magazine ha fatto questa infografica per orientare gli startupper. Esamina gli affitti, le tasse… Read more »

Quando stai per lanciare una startup ci sono diverse cose e rischi da considerare. Uno di questi è dove avviare la propria azienda. Se in Italia è un problema di meno accentuato, un po’ di più lo è negli Usa. Inc. Magazine ha fatto questa infografica per orientare gli startupper. Esamina gli affitti, le tasse e altri fattori di otto città tra le più ambite dagli startupper di tutto il mondo.

The-best-cities-where-to-lauch-a-startup-in-the-US 

Cleanzy, la pulizia di casa a portata di click

Formazione continua del personale e un servizio premium: la piattaforma, già leader dell’home cleaning in Turchia, arriva in Italia dopo un Series A da 1.3 milioni di dollari per digitalizzare un settore che vale più di 7 miliardi

Galaxy Fold, Samsung rinvia il lancio del pieghevole dopo i problemi al display

Spostato a data da destinarsi l’approdo sul mercato, previsto in Europa per il 3 maggio. Gli schermi malfunzionanti in mano a molti reporter specializzati hanno convinto il colosso a “eseguire ulteriori test interni”