#NuoveArrivate Nasce Qclean, lavanderia e sartoria a domicilio

La piattaforma funziona semplicemente collegandosi al sito e aprendo un account. Il servizio per ora è attivo a Milano

Prenotare il ritiro e consegna dei propri capi d’abbigliamento puliti a domicilio, semplicemente collegandosi in rete. L’idea della lavanderia on demand l’hanno avuta Annamaria Caruso e Antonio Frustillo, coniugi che aprono oggi Qclean, startup milanese nel settore delle pulizie che permette di prenotare servizi inerenti alla cura dell’abbigliamento, dalla lavanderia alla sartoria, direttamente a casa propria.

Qclean

La piattaforma funziona semplicemente collegandosi al sito e aprendo un account. Il servizio è attivo a Milano (Assago Milanofiori) e permette di ricevere i propri capi lavati o stirati, pianificando ora e luogo di consegna. Se si evidenza l’urgenza la piattaforma garantisce il trattamento dei capi anche in giornata.

Qclean I fondatori di Qclean

 

Oltre ai classici servizi di lavanderia di abbigliamento e biancheria per la casa (comprese tende e bianco da tavola o da letto) Qclean offre, inoltre, smacchiatura di capi delicati (anche pelle, pelliccia e camoscio), il servizio di stiratura a mano, e di sartoria per modifiche, orli e riparazioni a domicilio.

Cleanzy, la pulizia di casa a portata di click

Formazione continua del personale e un servizio premium: la piattaforma, già leader dell’home cleaning in Turchia, arriva in Italia dopo un Series A da 1.3 milioni di dollari per digitalizzare un settore che vale più di 7 miliardi

Galaxy Fold, Samsung rinvia il lancio del pieghevole dopo i problemi al display

Spostato a data da destinarsi l’approdo sul mercato, previsto in Europa per il 3 maggio. Gli schermi malfunzionanti in mano a molti reporter specializzati hanno convinto il colosso a “eseguire ulteriori test interni”