Talent Garden, accordo con TechBeach per portare le startup in Australia

La rete internazionale di spazi di coworking e il venture incubator australiano annunciano una partnership per permettere alle startup italiane di estendere il proprio business in Australia

Talent Garden, la rete internazionale di spazi di coworking, e il venture incubator australiano TechBeach annunciano una partnership per permettere alle startup italiane di estendere il proprio business e creare nuove opportunità di crescita in Australia e Asia grazie al programma di accelerazione ABA. Qui il bando.

Il programma si svolge nella città di Sydney, ha una durata totale di 12 settimane ed è orientato allo sviluppo di un ecosistema accessibile per startups/corporates interessate a connettersi con i principali players nel mercato Asia/Oceania.

La partnership permetterà alle startup del network Talent Garden di accedere a mercati altrimenti difficilmente raggiungibili, come quello australiano, e di avere un supporto locale per lo sviluppo e la crescita delle operazioni in loco.

TechBeach è l’unico Venture Incubator in Australia con un fondo annuo ad-hoc che finanzia startups e progetti innovativi tramite un laboratorio interno.

In cosa consiste il programma

Durante le 12 settimane verranno acquisite nuove capacità di leadership studiando strategie commerciali e tecniche di acquisizione cliente grazie al lavoro fianco a fianco con esperti e mentori. Verranno, inoltre, costruiti solidi rapporti commerciali e strategici con potenziali partner nei diversi segmenti industriali ed infine allacciate importanti relazioni con investitori e venture capital nello scenario locale.

Riconosciuto tra i primi 10 acceleratori in Australia, TechBeach grazie al programma ABA apre l’accesso ad una piattaforma di servizi per startup/corporate in uno dei mercati maggiormente in crescita a livello mondiale per economia e sostenibilità, dando così, un’opportunità unica per essere parte di una comunità globale fatta di imprenditori e futuri game changer.

Ti potrebbe interessare anche

12 cose che ho capito sul coworking alla conferenza europea di Lisbona

Alla Europe Conference in Portogallo c’era anche Damiano Ramazzotti di Talent Garden

30 mila persone e 450 abitanti: benvenuti in Talent Garden

Sono presenti in 7 città italiane e sono 450, gli abitanti del “Giardino dei Talenti”. Aprile sarà un mese pieno di eventi, ben 32, rivolti a tutti i curiosi dell’innovazione

La top 100 del 2015 di StartupItalia! L’anno di Matteo (non lui; Matteo Lai)

Ecco l’ebook con la hit parade di Riccardo Luna: Al 1° posto Matteo Lai (Empatica), 2° classificato Max Ciociola (MusicXmatch), 3° Davide Dattoli (Talent Garden)

Il sequestro dell’intero dominio .cat in Catalogna, Flora: «Gravissimo e pericoloso» | Video

Più di 100 mila domini sotto sequestro: è l’effetto dell’irruzione della Guardia Civil spagnola nella Fundació puntCat. Obiettivo: oscurare i siti che promuovono il referendum per l’autonomia della Catalogna

Una startup slovacca produce su ordinazione case trasportabili. Ecocapsule

Questi moduli abitativi producono energia pulita e filtrano l’acqua piovana. Possono essere posizionati dovunque e offrono una soluzione a chi non vuole rinunciare né alla comodità né all’avventura dell’esplorazione