L’app che ti permette di scoprire chi ti ha tolto l’amicizia su Facebook

E’ tornata l’app Who deleted me on Facebook. Sparita dalla circolazione ad aprile perché violava alcune leggi sulla privacy, ora è tornata come applicazione esterna del social network più famoso del mondo.

E’ tornata Who deleted me on Facebook. Sparita dalla circolazione ad aprile perché violava alcune leggi sulla privacy, ora è tornata come applicazione esterna del social network più famoso del mondo. Daleted è un’applicazione per smartphone ma anche un’estensione per Chrome che consente di vedere chi vi ha cancellati dagli amici di Facebook. Gratis, l’abbiamo provata e funziona bene a differenza di molte altre applicazioni che promettono un servizio analogo.

Unfriend-640x404

Deleted è ciò che per Twitter fa il famosissimo Who.unfollowed.me. Tantissima la curiosità al primo lancio. E prima di avviarla ce ne è voluto un po’ in realtà. Ma non per colpa dell’app. Pare che l’app è stata scaricata da così tanti utenti che potrebbero esserci problemi ad aprire il sito. Come funziona? Who deleted me on Facebook si sincronizza con Facebook. Da lì in poi comincia a mandarti delle notifiche ogni volta che un amico rimuove un utente dalla sua lista degli amici. Cosa vuol dire? Che L’applicazione non ha quindi accesso alle rimozioni passate. Ma solo a quelle effettuate dall’attivazione in poi.

StartupItalia! Open Summit. Il Roadshow parte da Padova

Dallo storico Caffè Pedrocchi, assieme a 4ward e all’Università di Padova, abbiamo raccontato storie di successo e i numeri dell’innovazione in Veneto. La prima tappa di una serie di appuntamenti che ci condurranno al nostro StartupItalia! Open Summit del 17 dicembre

WiFi e intelligenza artificiale: così si ottiene la vista a raggi X

Il Mit ha trasformato in realtà il sogno di diverse generazioni: guardare attraverso i muri come Superman. Il progetto RF-Pose sfrutta AI e tecnologia WiFi per tracciare i movimenti delle persone