L’app che ti permette di scoprire chi ti ha tolto l’amicizia su Facebook

E’ tornata l’app Who deleted me on Facebook. Sparita dalla circolazione ad aprile perché violava alcune leggi sulla privacy, ora è tornata come applicazione esterna del social network più famoso del mondo.

E’ tornata Who deleted me on Facebook. Sparita dalla circolazione ad aprile perché violava alcune leggi sulla privacy, ora è tornata come applicazione esterna del social network più famoso del mondo. Daleted è un’applicazione per smartphone ma anche un’estensione per Chrome che consente di vedere chi vi ha cancellati dagli amici di Facebook. Gratis, l’abbiamo provata e funziona bene a differenza di molte altre applicazioni che promettono un servizio analogo.

Unfriend-640x404

Deleted è ciò che per Twitter fa il famosissimo Who.unfollowed.me. Tantissima la curiosità al primo lancio. E prima di avviarla ce ne è voluto un po’ in realtà. Ma non per colpa dell’app. Pare che l’app è stata scaricata da così tanti utenti che potrebbero esserci problemi ad aprire il sito. Come funziona? Who deleted me on Facebook si sincronizza con Facebook. Da lì in poi comincia a mandarti delle notifiche ogni volta che un amico rimuove un utente dalla sua lista degli amici. Cosa vuol dire? Che L’applicazione non ha quindi accesso alle rimozioni passate. Ma solo a quelle effettuate dall’attivazione in poi.

Dopo Esselunga anche Coop sceglie Satispay

L’accordo di integrazione interesserà inizialmente tutti i punti vendita di Coop Lombardia. Nei prossimi giorni il servizio sarà reso disponibile anche in Liguria. Previsto uno sconto del per chi sceglie questo metodo di pagamento

A colloquio con gli insegnanti via Skype, l’idea di un Liceo Classico di Cosenza

Il dirigente scolastico Antonio Iaconianni spiega a StartupItalia! i dettagli di questa iniziativa che punta a modernizzare il liceo classico Telesio. E semplificare il rapporto tra famiglie e scuola sfruttando la tecnologia