Sto cercando 4 persone che vengano a lavorare con me a Luiss Enlabs, chi si candida?

Una call per 3/4 persone junior da aggiungere al team che gestisce il programma di accelerazione in LUISS ENLABS. Qui la call e come candidarsi

Sto cercando 3/4 persone junior da aggiungere al team che gestisce il programma di accelerazione in LUISS ENLABS. Non sono richiesti particolari background accademici, quello che invece è richiesto è:

luiss_Enlas

1. Ottima conoscenza dell’inglese (dovete intervenire ad eventi internazionali in qualità di speaker o di partecipanti a panel) oltre che dell’italiano (ad esempio chi continua a scrivere gli asinini bhe, bho, accelleratore con due elle è automaticamente fuori da questo annuncio).
2. Capacità di lavorare in autonomia producendo risultati impeccabili (l’ambiente è caratterizzato da una velocità tale da impedire un controllo effettivo dei processi, ma al contempo è richiesta sempre una delivery di qualità superiore).
3. Precisione e affidabilità: non stiamo cercando persone che facciano il lavoro bene al 99%.
4. Un CV di max 2 pagine, tassativamente no Europass.
5. Una lettera motivazionale di max 1 pagina.
6. La disponibilità a lavorare a Roma, presso i nostri uffici nella stazione Termini.
7. Una mente analitica.
8. Un modo di pensare “semplice”, ovvero la capacità di trovare le soluzioni semplici a problemi complessi (il che implica anche capire come individuare approssimazioni della soluzione perfetta e piani concreti per farle evolvere nel tempo).
9. Se informatici, una vera passione per l’informatica, tale per cui quando non lavorate (e lavorerete tanto) passate un sacco di tempo a programmare e a leggere di programmazione.
10. Se non informatici, una vera passione per il mondo dell’innovazione e della tecnologia.
11. Ci piacciono le persone che hanno l’ambizione di salire sul palco e parlare ad un pubblico, ma che capiscono che prima di farlo hanno bisogno di imparare e fare sul serio le cose e che non basta averle lette su un libro.

Quello che offriamo è:
1.  Un contratto di un anno di formazione (la retribuzione media durante l’anno è di 800EUR mese netti) a cui seguirà l’assunzione a tempo indeterminato con un RAL di poco inferiore ai 24.000EUR, più premi. Ogni anno è previsto uno scatto di stipendio (se meritato).
2. Imparare un sacco di cose in poco tempo.

Vorremmo chiudere il processo entro Natale per cui prima inviate le vostre candidature e prima vi daremo un feedback.
I colloqui durano tra i 30 e i 45 minuti, sono piuttosto eccentrici e servono anche a capire come lavorate sotto pressione.
Se avete domande potete postarle come commenti, rispondo a tutti (un minimo di pazienza, nelle prossime 2/3 settimane sarò continuamente in treno con la connessione a singhiozzo), mentre per le candidature basta inviarle ad

[email protected]

Il subject della mail deve essere: CV 15093
Leggo solo PDF il cui filename è CognomeNomeCV.pdf e CognomeNomeLM.pdf

Allo #StartupDay in Bocconi trionfa il robot per operazioni chirurgiche non invasive

Value Biotech si aggiudica il premio come “Migliore Startup del 2017”. Gloria anche per Kopjra e Jointly nelle categorie Millennials e Social Innovation. Presenti speaker e angel investor interessati alle nuove imprese italiane

FICO, il parco enogastronomico di Eataly, sceglie la digitalizzazione con Websolute

A Bologna è nato il primo parco didattico-enogastronomico del mondo. Le sue attrattive sono acquistabili solo online o attraverso info point, partners, tour operator esterni che utilizzano la piattaforma digitale di FICO

AXA Italia inaugura una nuova sede a Roma e scommette sullo smart working

Il gruppo assicurativo dà la possibilità ai suoi dipendenti di lavorare da remoto due giorni alla settimana. La struttura si adatta alla nuova filosofia che cerca il benessere dei suoi lavoratori