Candida la tua startup all’Open Summit di StartupItalia!

Il form per candidare la propria startup all’Open Summit è online. Fino al 15 novembre è possibile candidarsi per la selezione delle 100 startup migliori d’Italia secondo una giuria di 50 tra venture e esperti

Ecco il form. Da oggi potete candidare la vostra startup per l’Open Summit di StartupItalia! che si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio il 14 dicembre a Milano. Da oggi e fino al 15 novembre StartupItalia! raccoglierà le candidature e tra queste saranno selezionate le 100 startup che si sottoporranno al al giudizio dei 50 giudici di Open Summit. Le migliori 10 startup selezionate avranno la possibilità di sfidarsi il 14 dicembre durante quello che abbiamo definito il primo Summit italiano dedicato alle startup. La partecipazione è gratuita. I biglietti li trovate qui 

Candida la tua startup qui

open summit startupitalia

Leggi anche: Tutto ciò che dovete sapere sull’Open Summit di StartupItalia!

Per candidare la propria startup bisogna compilare la scheda nella pagina del form. I dati richiesti non sono troppi: nome e cognome del CEO, nome della startup, sito internet di riferimento, contatti social, premi e finanziamenti ottenuti.

Tra tutte le startup candidate ne individueremo 100, le migliori d’Italia, che saranno inserite nell’e-book di StartupItalia! e parteciperanno all’Open Summit. Ma la selezione non si ferma qui. I nostri 50 giudici – Country manager di aziende internazionali, Venture Capitalist, Angels  – faranno un’ulteriore selezione riducendo le startup da 100 a 10. La partecipazione è gratuita per tutti, anche i biglietti che saranno a breve online. I nostri lettori saranno avvisati tramite la newsletter, per iscriversi trovate il form in home page, sotto l’agenda. 

Riccardo Luna: A dicembre faremo l’Open Summit delle startup italiane.
E siete tutti invitati

Queste ultime, le migliori 10 startup d’Italia, avranno la possibilità di partecipare come protagoniste all’Open Summit di StartupItalia! e il 14 dicembre si contenderanno il titolo di migliore impresa innovativa del 2015 davanti a una platea di oltre mille persone. Ci vediamo a Milano.

Per Info ulteriori
reda[email protected]
[email protected]
@arcamasilum 

 

Ti potrebbe interessare anche

Tutto ciò che dovete sapere sull’Open Summit di StartupItalia!

L’Open Summit di StartupItalia! comincia a prendere forma. Come funziona, come si partecipa, i biglietti, gli investitori, i workshop del 14 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Smart working: rendilo possibile con un DAM Intelligente

15% di produttività in più, 20% in meno di assenze e meno 30% sui costi di gestione degli spazi. Lo Smart working è una sfida operativa e culturale che sembra offrire molti vantaggi, anche grazie a strumenti integrati che fanno del cloud la loro carta vincente

A Bresso (Milano) la prima aula scolastica dedicata interamente alla realtà virtuale

Le prime classi dotate di realtà virtuale iniziano a comparire anche in Italia. E’ il caso della scuola primaria Kennedy di Bresso (hinterland di Milano), dove c’è la prima aula europea interamente dedicata alla MVR (mixed virtual reality).