Candida la tua startup all’Open Summit di StartupItalia!

Il form per candidare la propria startup all’Open Summit è online. Fino al 15 novembre è possibile candidarsi per la selezione delle 100 startup migliori d’Italia secondo una giuria di 50 tra venture e esperti

Ecco il form. Da oggi potete candidare la vostra startup per l’Open Summit di StartupItalia! che si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio il 14 dicembre a Milano. Da oggi e fino al 15 novembre StartupItalia! raccoglierà le candidature e tra queste saranno selezionate le 100 startup che si sottoporranno al al giudizio dei 50 giudici di Open Summit. Le migliori 10 startup selezionate avranno la possibilità di sfidarsi il 14 dicembre durante quello che abbiamo definito il primo Summit italiano dedicato alle startup. La partecipazione è gratuita. I biglietti li trovate qui 

Candida la tua startup qui

open summit startupitalia

Leggi anche: Tutto ciò che dovete sapere sull’Open Summit di StartupItalia!

Per candidare la propria startup bisogna compilare la scheda nella pagina del form. I dati richiesti non sono troppi: nome e cognome del CEO, nome della startup, sito internet di riferimento, contatti social, premi e finanziamenti ottenuti.

Tra tutte le startup candidate ne individueremo 100, le migliori d’Italia, che saranno inserite nell’e-book di StartupItalia! e parteciperanno all’Open Summit. Ma la selezione non si ferma qui. I nostri 50 giudici – Country manager di aziende internazionali, Venture Capitalist, Angels  – faranno un’ulteriore selezione riducendo le startup da 100 a 10. La partecipazione è gratuita per tutti, anche i biglietti che saranno a breve online. I nostri lettori saranno avvisati tramite la newsletter, per iscriversi trovate il form in home page, sotto l’agenda. 

Riccardo Luna: A dicembre faremo l’Open Summit delle startup italiane.
E siete tutti invitati

Queste ultime, le migliori 10 startup d’Italia, avranno la possibilità di partecipare come protagoniste all’Open Summit di StartupItalia! e il 14 dicembre si contenderanno il titolo di migliore impresa innovativa del 2015 davanti a una platea di oltre mille persone. Ci vediamo a Milano.

Per Info ulteriori
[email protected]
[email protected]
@arcamasilum 

 

Ti potrebbe interessare anche

Tutto ciò che dovete sapere sull’Open Summit di StartupItalia!

L’Open Summit di StartupItalia! comincia a prendere forma. Come funziona, come si partecipa, i biglietti, gli investitori, i workshop del 14 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Realtà virtuale by night, ‘Beyond the Gate’: la startup che riporta al passato

L’iniziativa ‘Beyond the Castle’, l’esperienza di realtà virtuale interattiva al Castello Sforzesco, proseguirà fino a settembre 2019. E per l’estate apre le porte anche alle visite serali. Tecnologia, gioco e cultura vanno a braccetto e l’idea è vincente

L’avanzata dell’equity crowdfunding. I nuovi dati del Politecnico in un’infografica

Dal suo avvio in Italia ha raccolto oltre 33 milioni di euro. E nei primi sei mesi del 2018 ha più che raddoppiato rispetto agli ultimi sei mesi del 2017. «L’equity crowdfunding è in forte crescita grazie a scelte politiche favorevoli e all’apertura a nuove aree di business come il real estate. E ora si attendono le prime exit», afferma Giancarlo Giudici, direttore scientifico dell’Osservatorio Crowdinvesting del Politecnico di Milano.

La passione per il digital e il desiderio di fare la differenza. Intervista a Veronica Zanchi

Parte oggi su Ischool una nuova rubrica curata da Valentino Magliaro. Ogni settimana ci parlerà di ragazzi e ragazze che lavorano con il digital e che vale la pena seguire. Iniziamo da Veronica peaker radiofonica e anche membro del Digital team della Juventus

In arrivo l’eclissi totale di luna più lunga del secolo

Segnatelo in agenda il 27 luglio, perché per 1 ora e 43 minuti ammireremo l’eclissi totale di luna più lunga del 21esimo secolo. L’evento durerà quasi 4 ore. Assolutamente da non perdere!