Dalani Home & Living lancia la nuova App per iPad e iPhone

L’App sarà aggiornata ulteriormente in futuro, rendendo presto accessibili i contenuti del Magazine di Dalani e i video tutorial realizzati dal Gruppo

(Comunicato Stampa) – A partire dal 15 ottobre, la nuova App IOS di Dalani è disponibile negli Apple Store di tutto il mondo per il download gratuito. Grazie a una navigazione mobile è possibile scoprire le nuove tendenze d’arredo per l’autunno e per l’inverno comodamente da casa, evitando lo stress dello shopping natalizio nei mesi che precedono il 25 dicembre.

Con la nuova App, oltre che da iPhone, è possibile scoprire le proposte di arredi e complementi per la casa selezionate quotidianamente da Dalani Home & Living e da tutti i Paesi che fanno parte del network Westwing/Dalani anche sul proprio iPad.

MargotZanni_StyleDirectorDalani__

«Nell’ultimo periodo moltissimi nostri utenti ci hanno chiesto di sviluppare una Applicazione che potesse funzionare direttamente sull’iPad. Con la nuova App esaudiamo questo desiderio», afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani.

La nuova App è ottimizzata per iOS 9 e si caratterizza per un design rinnovato, con dettagli appositamente progettati per la fruizione da iPad e da iPhone.

«La user experience intuitiva dell’App rende davvero divertente navigare fra le nostre proposte, scoprire prodotti unici, sfogliare le foto per trarre ispirazione ed essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze Home & Living», afferma ancora Margot Zanni.

L’App sarà aggiornata ulteriormente in futuro, rendendo presto accessibili i contenuti del Magazine di Dalani e i video tutorial realizzati dal Gruppo. Le informazioni sulle App Dalani sono disponibili a questo link.

Attualmente l’applicazione per iPhone riveste un ruolo molto importante nell’accesso da mobile sui siti del Gruppo Westwing/Dalani, con 1,7 milioni di download in totale. Con la nuova applicazione il Gruppo Westwing/Dalani si concentra ancora di più sui dispositivi mobili e afferma la volontà di guidare l’evoluzione del mercato mobile nell’Home & Living.

Community, Engagement e Design: gli ingredienti per co-creare al meglio insieme ai tuoi clienti

Giuseppe Montella a ottobre 2018 entra in illimity come Head of Design con l’obiettivo di disegnare un’experience differenziante per una banca di nuovo paradigma, all’insegna del coinvolgimento dei clienti, prototipazione e continua sperimentazione

Dalla paura della flebo un’intuizione per aiutare i bambini malati: Medi Teddy

Una ragazzina di appena 12 anni, Ella Cusano, ha avuto l’idea di trasformare il suo orsacchiotto in uno stratagemma per nascondere la sacca delle sue trasfusioni che tanto le facevano impressione. Da lì l’idea di diffondere il suo diversivo a molti pazienti della sua età

Emirati Arabi, Pure Harvest: il nuovo petrolio sono i pomodori

Le condizioni climatiche proibitive costringono il Paese a fare massicce importazioni di frutta e verdura. Una startup promette di far nascere i pomodori nel deserto