Dalani Home & Living lancia la nuova App per iPad e iPhone

L’App sarà aggiornata ulteriormente in futuro, rendendo presto accessibili i contenuti del Magazine di Dalani e i video tutorial realizzati dal Gruppo

(Comunicato Stampa) – A partire dal 15 ottobre, la nuova App IOS di Dalani è disponibile negli Apple Store di tutto il mondo per il download gratuito. Grazie a una navigazione mobile è possibile scoprire le nuove tendenze d’arredo per l’autunno e per l’inverno comodamente da casa, evitando lo stress dello shopping natalizio nei mesi che precedono il 25 dicembre.

Con la nuova App, oltre che da iPhone, è possibile scoprire le proposte di arredi e complementi per la casa selezionate quotidianamente da Dalani Home & Living e da tutti i Paesi che fanno parte del network Westwing/Dalani anche sul proprio iPad.

MargotZanni_StyleDirectorDalani__

«Nell’ultimo periodo moltissimi nostri utenti ci hanno chiesto di sviluppare una Applicazione che potesse funzionare direttamente sull’iPad. Con la nuova App esaudiamo questo desiderio», afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani.

La nuova App è ottimizzata per iOS 9 e si caratterizza per un design rinnovato, con dettagli appositamente progettati per la fruizione da iPad e da iPhone.

«La user experience intuitiva dell’App rende davvero divertente navigare fra le nostre proposte, scoprire prodotti unici, sfogliare le foto per trarre ispirazione ed essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze Home & Living», afferma ancora Margot Zanni.

L’App sarà aggiornata ulteriormente in futuro, rendendo presto accessibili i contenuti del Magazine di Dalani e i video tutorial realizzati dal Gruppo. Le informazioni sulle App Dalani sono disponibili a questo link.

Attualmente l’applicazione per iPhone riveste un ruolo molto importante nell’accesso da mobile sui siti del Gruppo Westwing/Dalani, con 1,7 milioni di download in totale. Con la nuova applicazione il Gruppo Westwing/Dalani si concentra ancora di più sui dispositivi mobili e afferma la volontà di guidare l’evoluzione del mercato mobile nell’Home & Living.

Xnet, un finanziamento da 3,3 milioni dall’Europa per i controlli industriali a raggi X

La pmi milanese supportata da Endeavor Italia ottiene un “grant” di Horizon 2020 grazie alla tecnologia XSpectra, che effettua un’analisi del prodotto mentre scorre sulla linea di produzione

Da Enea un giardiniere virtuale per coltivare piante low cost

Il progetto si chiama Anthosart Green Tool e punta a ridurre i costi di gestione e il consumo d’acqua, ma anche a scoprire eventuali utilizzi alternativi delle piante.

Uber Eats, ora puoi pagare anche con Apple Pay

La piattaforma di food delivery consentirà in venti mercati, fra cui l’Italia, di saldare la consegna direttamente col sistema della Mela. E fra le proposte arriva anche mercato Testaccio