360.000 dollari in un week end?

Scade lunedì la prima edizione di 360 by 360 Competition

Trecentosessantamila dollari, è quanto mette a disposizione 360 Capital Partner con 360 by 360 Competition, la prima edizione di questa nuova startup competition.

L’iniziativa nasce dalla loro fiducia nella spinta innovativa “Made in Italy” ed è finalizzata a valorizzare l’ecosistema italiano dell’innovazione attraverso il supporto, finanziario e operativo, alle più eccellenti startup nazionali.

In palio un investimento di $ 360.000 per la startup vincitrice, la quale diventerà a tutti gli effetti parte del portafoglio del fondo e verrà seguita nelle sue diverse fasi di sviluppo.

La Competition è aperta a tutte le startup innovative operanti nei settori:

  • Digital
  • Industrial & Cleantech
  • Medical Devices

Alla finale avranno accesso 20 startup, selezionate da 360 Capital Partners e da Partner come il Barcamper di Gianluca Dettori, Vodafone Xone ed H-Farm di Riccardo Donadon.

Per provarci ormai non c’è tempo da perdere (tanto questo week end è prevista pioggia!), tutto quello che dovete fare è registrarvi in questa pagina.

In bocca al lupo!

David Casalini

La startup FunNow sbanca a Taiwan e attira i soldi di Alibaba

L’app propone eventi last minute per i cittadini di Taipei. Dopo il nuovo round di investimenti sbarcherà in tutta l’Asia orientale. Una storia che ci dice molto sui rapporti tra l’isola e la Cina

MyLab Nutrition, la campagna crowdfunding per la startup degli integratori alimentari

Integratori monodose e con formula personalizzata che vengono consegnati a domicilio h24: MyLab vuole diventare un punto di riferimento nel settore e per farlo lancia una campagna da 300K su Mamacrowd

Klimahouse Startup Award 2019, la call dedicata all’efficienza energetica in edilizia

La terza edizione alla Fiera di Bolzano ospiterà ben 32 startup: incontri e matchmaking con imprese e partner strategici, più 30K in servizi di montepremi alla prima classificata. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 novembre