Atos

Servizi digitali

ATOS_logo

Atos SE (Società Europea) è leader nei servizi digitali, con 93.000 dipendenti che operano in 72 Paesicon e un fatturato annuo pro forma 2014 di circa 11 miliardi di euro. Fornisce servizi di Consulting & System Integration, Managed Services & BPO, Cloud Operations, Big Data & Security Solutions e Transactional Services e opera nelle seguenti aree di business: Difesa, Finanza, Salute, Industria Manufatturiera, Media, Energy & Utilities, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni e Trasporti.
Atos è il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici ed è quotato al Mercato Euronext di Parigi. Il Gruppo opera con i brand: Atos, Atos Consulting, Atos Worldgrid, Bull, Canopy e Worldline.

Per saperne di più sui progetti presenti all’evento e sul Programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività, clicca qui.

Chi sono gli alunni “plusdotati” e perchè è importante che siano riconosciuti dal Miur

Momento storico per gli alunni plusdotati in Italia. Il Ministero dell’Istruzione “ha riconosciuto”, per la prima volta, all’interno del sistema degli alunni con bisogni educativi speciali anche quelli ad alto potenziale cognitivo. L’intervista con la presidente di Aget Italia