Juventus e Tok.tv lanciano #Juveselfie contest: un selfie e sei in campo

Via alla sfida all’ultima foto che ti permetterà di condividere i selfie effettuati con l’app ufficiale bianconera e finire sui tabelloni durante la sfida Juve-Milan del 7 febbraio

Basta uno scatto, insieme ai propri amici, per finire sui tabelloni dello Juventus Stadium il 7 febbraio durante Juventus-Milan. L’iniziativa si chiama #Juveselfie contest, l’ha lanciata Tok.tv ed è una sfida all’ultima foto che ti permetterà di condividere i selfie effettuati con l’app ufficiale bianconera, votare i vostri preferiti tra quelli pubblicati da altri utenti e apparire sui tabelloni dello stadio in occasione della sfida Juventus-Milan. Potranno concorrere tutti i tifosi bianconeri registrati su Juventus Live che si saranno fatti immortalare con i propri amici entro il 2 febbraio 2015.

 selfie

Come partecipare

– Scaricare l’app Juventus Live
– Chiamare un amico
– Scattare un social selfie insieme
– Accettare il regolamento e inviare la foto con l’app

Una volta approvato, il  social selfie sarà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del club, nell’applicazione apposita Juventus Social Selfie Contest.

Gli scatti verranno classificati in base alla loro popolarità.

I migliori selfie appariranno quindi sui tabelloni dello Juventus Stadium durante la partita contro il Milan il 7 febbraio.

Il primo goal dell’Italia ai Mondiali: Tok.tv ottiene 820 mila dollari

Tok.tv lancia Juventus 2.0 e fa subito record: 10mila selfies durante la partita col Chievo

StartupItalia Open Summit Sardinia Edition. Vi aspettiamo il 26 e 27 marzo in Sardegna!

Come sempre l’evento è gratuito. Ci sarà l’opportunità di conoscere persone uniche, di fare incontri mirati con investitori potenzialmente interessati a conoscervi

Wolf Cukier, stagista 17enne scopre un pianeta dopo 3 giorni di tirocinio alla Nasa

Si chiama Wolf Cukier, lo studente liceale di New York che quest’estate ha iniziato un tirocinio al Goddard Space Flight Center della Nasa, e, mentre analizzava le informazioni di un satellite, ha scoperto un nuovo pianeta: TOI 1338 b (il tutto dopo appena tre giorni di stage)