Ecco CupoNation, la piattaforma per il risparmio online

La startup di coupon online ora sta conquistando tutta l’Europa

(Comunicato Stampa) – Sempre più utenti scelgono di acquistare sul web, un canale che spesso permette di risparmiare notevolmente rispetto all’acquisto tradizionale. Questo spiega anche il grande successo degli e-commerce in diversi segmenti di mercato.

Parlando di opportunità di risparmio sul web non è possibile non parlare di CupoNation, startup di coupon online lanciata nel Settembre 2013 e diffusa prima in India, poi in Brasile e Polonia, che ora sta conquistando tutta l’Europa.

Oggi CupoNation può dirsi leader in Italia tra gli aggregatori di sconti. Il suo successo è basato su una brillante idea di business: un concept semplice ma al tempo stesso rivoluzionario che cambierà in breve tempo il nostro modo di fare acquisti online. Negli anni passati per risparmiare era normale usufruire di buoni sconto presenti in giornali e volantini che venivano distribuiti in negozio al momento dell’acquisto; ora, grazie a CupoNation, in alternativa ai coupon cartacei, sarà possibile cercare il codice sconto del prodotto che interessa, comodamente e velocemente sul web, ottenendo lo stesso risparmio.

CupoNation

Sfruttare i codici sconto con CupoNation è estremamente semplice.
Una volta che l’utente avrà individuato il buono sconto più adatto alle sue esigenze, selezionando la categoria per la quale desidera acquistare, gli basterà cliccare su “attiva il codice sconto” e copiare quello che gli apparirà. Una volta copiato il codice, potrà procedere ad un normale acquisto sul sito del retailer selezionato; solo al momento del pagamento dovrà preoccuparsi di incollare il codice sconto nell’apposito spazio e otterrà così un notevole risparmio.

Numerose sono le categorie tra cui è possibile scegliere: moda e accessori, cosmetica, viaggi e hotel, libri e musica sono solo alcune tra quelle presenti in CupoNation. Per ogni categoria, inoltre, la scelta di promozioni e brand è molto varia. Si possono infatti trovare affari per tutti i maggiori negozi online come Zalando, Asos, Amazon, Italo, eDreams e moltissimi altri.

«Crediamo che lo shopping intelligente abbia un effetto positivo sulla vita delle persone – afferma il Country Manager per l’Italia Emmanuel Mollaed è per questo che siamo alla costante ricerca dei migliori codici sconto ed offerte per i nostri utenti. Ci sentiamo soddisfatti solo quando riusciamo a far risparmiare l’utente sui prodotti che più desidera, offrendogli sempre nuove idee per i suoi acquisti».

Tutti i coupon e i codici sconto su CupoNation sono gratuiti e garantiscono all’utente la possibilità di ottenere il miglior prezzo su tutti i suoi acquisti online!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di CupoNation.

Tutti i numeri del crowdfunding in Italia. E i consigli di chi lo studia. «L’idea vincente? Trasformare gli investitori in ambasciatori»

Più campagne, più portali, più investitori. E il tasso di successo si mantiene elevato. Il Politecnico di Milano presenta il quarto rapporto italiano sul crowdinvesting. Intervista a Giancarlo Giudici, direttore dell’Osservatorio Crowdinvesting

Gli studenti di Benevento conquistano il terzo posto nella competizione europea di educazione imprenditoriale

Con la loro startup Farm Animal Trade, gli studenti dell’ITIS Lucarelli di Benevento si aggiudicano la medaglia di bronzo della Junior Achievement Europe Company of the Year Competition, la competizione europea di educazione imprenditoriale

Pagamenti elettronici, i vantaggi del contactless

Praticità, sicurezza e convenienza spingono la diffusione dei New Digital Payment: tra cui spicca il pagamento a mezzo NFC. L’esempio di Visa, tra partnership e difesa del consumatore

Israele, le opportunità per le startup italiane

Considerata la Startup Nation per eccellenza, Israele incentiva lo sviluppo di startup sul suo territorio e la cooperazione internazionale. Ecco quello che c’é da sapere se si vuole collaborare con Tel Aviv