Nasce Tailoritaly, la piattaforma che rende accessibile il fashion Made in Italy

L’azienda di moda on line verrà presentata in anteprima il 14 ottobre nello spazio Tim4Expo alla Triennale di Milano

Nasce tra Milano e Matera un nuovo modello di azienda di moda on line, fatta da piccoli produttori e artigiani che creano capi di alta qualità e soprattutto personalizzabili dal cliente finale, quindi unici.

Il capo Made in italy fatto da Italiani e sartoriale diventa accessibile a tutti, la catena di produzione si ottimizza al massimo per offrire soluzioni più economiche e veloci senza mai trascurare lo stile e la moda di tendenza.

Tailoritaly

Tailoritaly è

Un modello innovativo di fashion e-commerce, una piattaforma digitale che offre un’esperienza unica e coinvolgente in cui è il cliente stesso a dare il suo tocco personale al capo.

Un brand di moda, perché con la rete di fornitori e produttori e l’ufficio stile aziendale si costruiscono delle capsule collection di moda di tendenza e dallo stile internazionale seppur artigianalmente Italiano.

La moda di alta qualità e Made in Italy a costi competitivi ed accessibili.

La prima capsule collection si ispira al mondo del bonton classico italiano, mixato con uno stile internazionale e di tendenza che rende i capi adatti a diverse finalità d’uso e a diversi comfort per il corpo femminile.

Tailoritaly verrà presentata in anteprima il 14 ottobre alle ore 18,00 nello spazio Tim4Expo alla Triennale di Milano.

Tutti i numeri del crowdfunding in Italia. E i consigli di chi lo studia. «L’idea vincente? Trasformare gli investitori in ambasciatori»

Più campagne, più portali, più investitori. E il tasso di successo si mantiene elevato. Il Politecnico di Milano presenta il quarto rapporto italiano sul crowdinvesting. Intervista a Giancarlo Giudici, direttore dell’Osservatorio Crowdinvesting

Gli studenti di Benevento conquistano il terzo posto nella competizione europea di educazione imprenditoriale

Con la loro startup Farm Animal Trade, gli studenti dell’ITIS Lucarelli di Benevento si aggiudicano la medaglia di bronzo della Junior Achievement Europe Company of the Year Competition, la competizione europea di educazione imprenditoriale

Pagamenti elettronici, i vantaggi del contactless

Praticità, sicurezza e convenienza spingono la diffusione dei New Digital Payment: tra cui spicca il pagamento a mezzo NFC. L’esempio di Visa, tra partnership e difesa del consumatore

Israele, le opportunità per le startup italiane

Considerata la Startup Nation per eccellenza, Israele incentiva lo sviluppo di startup sul suo territorio e la cooperazione internazionale. Ecco quello che c’é da sapere se si vuole collaborare con Tel Aviv